Patek Philippe Ref. 4117/1G Replica
Questo raro orologio replica con bracciale Patek Philippe fa parte della vendita di Sotheby’s a Ginevra del 3 aprile chiamata Area 51: An Extraterrestrial Exhibition and Live Auction of Alien Wristwear. Realizzato intorno al 1973, è stato venduto al dettaglio da Asprey. Il quadrante è una rarità distinta: è fatto di ali conservate della farfalla Morpho Menelaus, non qualcosa che vedi tutti i giorni. Che ci crediate o no, Patek ne ha realizzati diversi, ma Sotheby’s afferma che sono passati 20 anni dall’ultima volta che uno è apparso all’asta. È stimato tra CHF 50.000 e CHF 100.000 (circa $ 56.000 – $ 113.000).
Grand Seiko Shūbun SBGH353 Replica
La strategia di Grand Seiko di collegare i suoi design alle interpretazioni culturali giapponesi delle stagioni e dei paesaggi del paese è stata un messaggio avvincente, che rivaleggia con la tradizione svizzera sui contadini del Giura che realizzavano orologi replica di lusso durante i lunghi inverni. L’SBGH353 rende omaggio allo Shūbun, l’equinozio d’autunno nell’antico calendario giapponese, con un quadrante blu intenso che riflette la serena bellezza dei cieli notturni limpidi illuminati dalla luna e dalle stelle. Il bracciale e la cassa da 40 mm sono realizzati in acciaio inossidabile Ever-Brilliant super resistente.
Tudor Black Bay Chrono Flamingo Blue Replica
Tudor evoca un’atmosfera tropicale di South Beach con questo seguito della versione rosa dell’orologio sportivo replica Black Bay dell’anno scorso. A parte il colore vibrante, l’orologio replica Tudor è un tipico Black Bay, con doppi quadranti secondari, una finestrella della data a ore 6 e le lancette a fiocco di neve distintive. Il bracciale a cinque maglie ha una chiusura di regolazione T-Fit. Ha un movimento certificato COSC, il calibro MT5813.