Due nuovi Omega Seamaster Diver 300M Replica Di Lusso AAA, con sorprendenti scelte di materiali e senza data

Sin dal suo debutto nel 1993, l’Omega Seamaster Diver 300M replica si è affermato come uno degli orologi più ricercati di Omega, non solo tra gli appassionati di orologi falsi subacquei, ma anche tra i fan e gli appassionati di Omega con un debole per i perfetti orologi replica di lusso. Quest’anno, la collezione amplia la sua eredità con una nuova gamma di modelli che portano nuove scelte e splendidi stili metallici sul tavolo, o sul polso, per essere più precisi.

Omega Seamaster Diver 300M No-Date Replica

Il primo di questi nuovi orologi replica Omega ha fatto un’apparizione di alto profilo all’inizio di questa estate quando l’attore e ambasciatore Omega Daniel Craig ha indossato un’elegante versione in acciaio inossidabile con quadrante nero ai Giochi olimpici di Parigi 2024. Questo debutto pubblico ha suscitato interesse ed entusiasmo immediati, lasciando gli appassionati di orologi in attesa con ansia dell’uscita ufficiale. Ora, Omega ha finalmente rivelato il segreto e ha aggiunto alcuni nuovi aspetti entusiasmanti che sono tanto sorprendenti quanto belli.

Questa nuova serie di Omega Diver 300M si discosta dalle recenti versioni in ceramica, traendo ispirazione dal Seamaster Diver 300M 007 Edition, notoriamente indossato in No Time To Die. Questi modelli in acciaio da 42 mm abbracciano un look vintage, con i distinti cristalli zaffiro bombati e i bracciali a maglie che riflettono lo spirito avventuroso visto nell’orologio falso di Bond. In particolare, i quadranti non hanno un’indicazione della data, quindi il design distintivo con indici delle ore applicati, lancette delle ore e dei minuti traforate e una lancetta dei secondi centrale a lecca-lecca, tutti rivestiti con Superluminova, dispiegano il loro carisma in un modo particolarmente espressivo, sia di giorno che di notte.

Mentre quello nero avvistato sul polso di Craig ha un motivo ondulato inciso al laser, il secondo debutto presenta un quadrante in acciaio spazzolato verticalmente rivestito in PVD, che gli conferisce un nuovo tocco molto cool. Quest’ultimo è incorniciato da una lunetta in titanio grado 5 con un inserto granulato e la scala di immersione in rilievo positivo. La versione completamente in acciaio presenta una lunetta con un inserto in alluminio nero con una scala bianca.

Oltre a ciò, le nuove esecuzioni Omega replica vantano la familiare valvola dell’elio a ore 11 e sono guidate dal collaudato Calibro 8806 che prende vita attraverso il fondello in vetro zaffiro. Con una frequenza di 25.200 vph, il Master Certified Chronometer fornisce fino a 55 ore di riserva di carica. Il movimento a carica automatica è splendidamente rifinito con le caratteristiche Arabesque Geneva Waves di Omega.

I nuovi orologi replica di lusso Omega Seamaster Diver 300M sono disponibili con bracciale a maglie e chiusura pieghevole o con cinturino in gomma nera o grigia e hanno un prezzo rispettivamente di $ 7.200 e $ 5.900.