I 3 Orologi Replica Di Qualità AAA Della Settimana

Cavendish RichardMille Replica

Mark Cavendish non è un ambasciatore ufficiale del marchio Richard Mille, ma è sicuramente un fan dell’orologiaio svizzero. Il leggendario ciclista britannico ha indossato una replica dell’RM 67-02 mentre domenica ha conquistato la 35esima tappa del Tour de France da record in carriera a Saint-Vulbas. L’orologio falso sembra essere la stessa edizione speciale che Oscar Piastri sfoggiava al GP. Secondo quanto riferito, Richard Mille ha realizzato il pezzo esclusivamente per il team McLaren di Formula 1, ma forse Cavendish ha chiesto un favore. Richard Mille ha pubblicato molte versioni del pezzo in onore di atleti famosi, come lo sciatore alpino francese Alexis Pinturault, il velocista sudafricano Wayde Van Niekerk e il saltatore in alto del Qatar Mutaz Essa Barsham. Forse un giorno anche Cavendish avrà il suo.

Pratt Panerai Replica

L’attore americano Chris Pratt ha indossato un orologio Panerai perfettamente sobrio per vedere il presidente della Marvel Kevin Feige ottenere la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Dopotutto, nessuno vuole mettere in ombra l’uomo del momento. Pratt, ambasciatore del marchio di orologi italiano, per l’occasione ha optato per un elegante Luminor Marina (PAM01564) in acciaio. L’orologio replica Panerai presenta una cassa da 44 mm, lunetta e bracciale in acciaio spazzolato e un quadrante bianco pulito. Oltre ai numeri arabi e agli indici luminosi, il quadrante è ornato da un datario a ore tre e da un contatore dei piccoli secondi a ore nove. La caramella da polso d’acciaio ti riporterà $ 9.500.

Ryan Reynolds: Omega Speedmaster Moonwatch Replica

Reynolds Omega Replica

Ryan Reynolds ha intensificato il suo gioco di orologi Omega replica durante il tour stampa di Deadpool e Wolverine. L’attore canadese, che di solito indossa un sobrio orologio Apple, ha sfoggiato un Omega Speedmaster al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Presentato nel 2022, l’appariscente Moonwatch si ispira allo Speedmaster di quarta generazione. Al prezzo di $ 42.600, l’orologio replica presenta una cassa da 42 mm in oro Moonshine 18 carati, un quadrante “a gradino” in PVD verde spazzolato soleil e una lunetta in ceramica verde con scala tachimetrica. Dispone inoltre di un movimento cronografico a carica manuale ed è certificato cronometro principale. Non possiamo dire lo stesso per l’Apple Watch.